Love like you're eighty, Fuck like you're eighteen. hime ♥
Group: GAS admins ♥ Posts: 21129
Status:
!love your smile; fan club
Chi non ama il sorriso di Gaspard? (se la tua risposta è no sei un eretico non degno di star qui ùù) Sorridesse così davanti a me, diventare una specie di pozzaghera, dal momento che mi scioglierei Ooooh my Gas *W* Quindi, non c'è molto per cui dilungarsi é_è • motivi per cui amare il sorriso di Gaspard: ; è dolce come quello di un bambino di tre anni ; se sorride Gas... è impossibile non sorridere di rimando ; perché ha quell'adorabile cicatrice ; perché quando sorride Gas spunta il sole (dite di no? da me c'è u.u) ; perché quando sorride Gas i pensieri diventano vietati ai minori di 40 anni ; perché il sorriso di Gas è la cosa più sexy mai vista
Quindi, se condividete almeno uno di questi motivi, iscrivetevi! Ed ecco anche la giffina da mettere in firma per onorare questo sorriso u.u
Ora dimmi come hai potuto essere così crudele con me, crudele e falsa. Perché mi disprezzasti? Perché ingannasti il tuo stesso cuore, Cathy? Non mi viene una sola parola di conforto. Tu meriti questo. Ti sei uccisa da sola. Sì, puoi baciarmi, e piangere; e strapparmi baci e lacrime; essi saranno la tua rovina... la tua dannazione. Tu mi amavi; che diritto avevi di lasciarmi? Che diritto? Rispondimi. Lasciarmi per quel misero capriccio che ti prese per Linton? Giacché né la miseria, né la degradazione, o la morte, né qualunque pena che Dio o Satana potessero infliggere, avrebbero potuto separarci, tu lo facesti di tua volontà. Non ho infranto il tuo cuore, tu l'hai infranto; e nell'infrangerlo, hai spezzato il mio. Tanto peggio per me che sono forte. Se voglio vivere? Che vita sarà quando tu... oh, Dio! Piacerebbe a te vivere con la tua anima nella tomba? ---FG;TUT;FDA;GAS;NINA;STAR;
Status:
ùù ti adjungo, comunque ormai al posto di dire oddio dirò solo oh my gas ahahah
- You may be a sinner but your innocence is mine.
Ora dimmi come hai potuto essere così crudele con me, crudele e falsa. Perché mi disprezzasti? Perché ingannasti il tuo stesso cuore, Cathy? Non mi viene una sola parola di conforto. Tu meriti questo. Ti sei uccisa da sola. Sì, puoi baciarmi, e piangere; e strapparmi baci e lacrime; essi saranno la tua rovina... la tua dannazione. Tu mi amavi; che diritto avevi di lasciarmi? Che diritto? Rispondimi. Lasciarmi per quel misero capriccio che ti prese per Linton? Giacché né la miseria, né la degradazione, o la morte, né qualunque pena che Dio o Satana potessero infliggere, avrebbero potuto separarci, tu lo facesti di tua volontà. Non ho infranto il tuo cuore, tu l'hai infranto; e nell'infrangerlo, hai spezzato il mio. Tanto peggio per me che sono forte. Se voglio vivere? Che vita sarà quando tu... oh, Dio! Piacerebbe a te vivere con la tua anima nella tomba? ---FG;TUT;FDA;GAS;NINA;STAR;
Group: Member Posts: 5520 Location: Dalla mia fiaba <3
Status:
Vorrei iscrivermi anche io se è possibile <3
nightingale - hollywood - prior incant. - changeable - ♥♥
« Mi sono messa a immaginare come mi sarebbe piaciuto vivere quel momento. Mi sarebbe piaciuto essere piena di gioia, curiosa, felice. Vivere intensamente ogni istante, dissetarmi con l'acqua della vita. Avere di nuovo fiducia nei sogni. Essere capace di lottare per ciò che desideravo. Avere un uomo che mi amava. Si, era davvero questa la donna che avrei voluto essere e che, all'improvviso, compariva e si trasformava in me. Ho sentito la mia anima inondata della luce di un Dio, o di una Dea, in cui non credevo più. E ho percepito che, in quel momento, l'Altra abbandonava il mio corpo e si sedeva in un angolo della piccola camera. Io guardavo la donna che ero stata sino ad allora: era debole, ma fingeva di essere forte. Aveva paura di tutto, ma diceva a se stessa che non si trattava di paura, bensì della saggezza di chi conosce la realtà. Costruiva pareti intorno alle finestre da cui penetrava la gioia del sole, affinché i suoi mobili non si sbiadissero. Ho visto l'Altra seduta nell'angolo della camera, fragile, stanca, delusa. Controllava e schiavizzava quello che avrebbe dovuto essere sempre libero: i sentimenti. Tentava di giudicare l'amore futuro in base alla sofferenza passata. L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo. L'amore può condurci all'inferno o al paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. È necessario accettarlo, perché esso è ciò che alimenta la nostra esistenza. Se non lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli. È necessario cercare l'amore là dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e tristezza. Perché, nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro. E ci salva ».
{Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto - Paulo Coelho}
Status:
boo. ti addo u.u ´Jane, metti il bannerino e ti aggiungo =D
Group: Member Posts: 5520 Location: Dalla mia fiaba <3
Status:
CITAZIONE (AlienHeroine @ 9/8/2009, 16:46)
boo. ti addo u.u ´Jane, metti il bannerino e ti aggiungo =D
Non va bene se aggiungo il banner nel profilo? (:
nightingale - hollywood - prior incant. - changeable - ♥♥
« Mi sono messa a immaginare come mi sarebbe piaciuto vivere quel momento. Mi sarebbe piaciuto essere piena di gioia, curiosa, felice. Vivere intensamente ogni istante, dissetarmi con l'acqua della vita. Avere di nuovo fiducia nei sogni. Essere capace di lottare per ciò che desideravo. Avere un uomo che mi amava. Si, era davvero questa la donna che avrei voluto essere e che, all'improvviso, compariva e si trasformava in me. Ho sentito la mia anima inondata della luce di un Dio, o di una Dea, in cui non credevo più. E ho percepito che, in quel momento, l'Altra abbandonava il mio corpo e si sedeva in un angolo della piccola camera. Io guardavo la donna che ero stata sino ad allora: era debole, ma fingeva di essere forte. Aveva paura di tutto, ma diceva a se stessa che non si trattava di paura, bensì della saggezza di chi conosce la realtà. Costruiva pareti intorno alle finestre da cui penetrava la gioia del sole, affinché i suoi mobili non si sbiadissero. Ho visto l'Altra seduta nell'angolo della camera, fragile, stanca, delusa. Controllava e schiavizzava quello che avrebbe dovuto essere sempre libero: i sentimenti. Tentava di giudicare l'amore futuro in base alla sofferenza passata. L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo. L'amore può condurci all'inferno o al paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. È necessario accettarlo, perché esso è ciò che alimenta la nostra esistenza. Se non lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli. È necessario cercare l'amore là dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e tristezza. Perché, nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro. E ci salva ».
{Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto - Paulo Coelho}
Status:
Sì, va bene ^^ ti aggiungo.
Posso iscrivermi? : D In attesa di risposta ho messo il bannerino nel profilo, in caso lo tolgo xD
Il cattivo nella storia in realtà è Edward,che cerca di rivelare i vampiri al mondo. I Volturi sono i buoni che cercano solo di fare il loro lavoro! greendayfansforum|garbagecan|worrygirlyeah-mytwitter
Group: Member Posts: 11515 Location: murray's hause.
Status:
mi iscrivo sempre se posso *.* e aggiungo il bannerino nel profilo <3
white chocolat - newport - paris - prior incantio - credits.
Sai cosa mi ha fatto innamorare di te?No aspetta,non rispondere come fai sempre,perchè so che sta volta ti ho fottuto amore,non c'è l'hai questa risposta,non la sai.E ci godo a sapere che per una volta in quindici anni,tu non sappia una cosa.Ci godo a sapere che stavolta la risposta c'è l'ho io,e non tu,lo so,e te la dico.Non mi sono innamorato di te per quelle stupide faccine che sai fare; nemmeno per la tua bellezza che diciamocelo:ti rende simile a una dea.Non mi sono innamorato di te perchè hai un carattere perfetto,e no.Tu sei la mia imperfezione,sei il fuoriprogramma della mia vita,che è diventata la cosa più importante della mia vita.Ti amo perchè mi guardi; ti amo perchè ridi alle mie battute; ti amo perchè mi dici una bugia solo per farmi contento; ti amo perchè se sto male non esci ma vuoi stare con me; ti amo perchè ogni volta trovi la forza di rialzarti; ti amo perchè sei tu,e perchè insieme siamo noi.
!Name:gaspard ulliel » a ,FRENCH HERO` !Date of birth:19.02.09 !Link: click, !Dedicated: Gaspard Ulliel, !Graphic: by AlienHeroine,
Targhette di Heartsickness
ricordo che siamo un forum consigliato dallo Zanessa Italia, ! Tutto il materaile grafico é sotto copyright. Le traduzioni, le news, le foto ect... sono proprietà della founder, se le prelevate abbiate la testa per mettere i credits dovuti al forum nel topic stesso;